I Negramaro in concerto a Lecce

negramaro-lecce-2014

Un amore così grande, è questo il nome del tour 2014 firmato Negramaro, la band pop rock italiana che dal 2003 ci fa sognare con le note decise e le parole profonde cantante dall’abile Giuliano Sangiorgi, voce inconfondibile del gruppo.

Sei ragazzi dall’energia travolgente e l’animo profondo, che provengono dalle calde terre salentine e che hanno scelto proprio un vitigno tipico di queste zone per battezzare la propria band.

E sull’onda del successo ottenuto nel corso degli anni, tra singoli intramontabili come Mentre tutto scorre, Estate, Nuvole e lenzuola, partecipazioni al Festival di Sanremo e la composizione di colonne sonore per celebri pellicole cinematografiche, ecco che i Negramaro si apprestano a dare il via ad un nuovo emozionante tour in giro per l’Italia.

Tra le diverse tappe previste, nove in tutto, non poteva di certo mancare la magica Lecce, che li ospiterà il 26 luglio 2014 presso lo Stadio Via del Mare, lungo la Via per San Cataldo.

Un tour dal titolo leggero e romantico, sulla cui scelta si sa ancora poco, accrescendo la curiosità e il desiderio dei tantissimi fan che sicuramente faranno di tutto per poterli ascoltare dal vivo.

Anche se le indiscrezioni non tardano ad arrivare e parlano di un grande omaggio al grande Claudio Villa e alla sua omonima canzone, capace sicuramente di bissare l’enorme successo ottenuto da Meraviglioso di Modugno, della quale i Negramaro hanno realizzato una bellissima cover.

Un altro grande tributo ad una delle voci più belle e potenti della musica italiana, che fa dei Negramaro un ponte raffinato tra la tradizione musicale del passato e i ritmi tipici dei nostri tempi.

Le prevendite sono aperte già dal 7 marzo e siamo sicuri che il fascino suggestivo della città di Lecce, renderà questa tappa assolutamente unica e indimenticabile.

Negramaro a Lecce

26 luglio 2014 – Stadio Via del Mare

Lascia un commento